2 agosto 2015

La mia storia d'amore con il Giappone


La mia storia d'amore con il Giappone è iniziata più di vent'anni fa.
Poi si è bruscamente interrotta, quando ho abbandonato gli studi praticamente in dirittura d'arrivo, con grande stupore, e forse delusione di tutti. Ma io non mi pento, è andata bene così, sono contenta del mio percorso. 

Negli ultimi anni mi sono riavvicinata al mio Amore, per vari motivi, grazie a varie e nuove esperienze e passioni, ed ora la fiamma brucia più di prima. Tant'è che fra pochi giorni ci incontreremo sul serio per la prima volta nella mia vita. 

Questo rapporto a distanza, virtuale, fatto di letture ed esplorazioni sul web, di surrogati sostitutivi ed imitazioni, sta per diventare reale. Ho il timore ed il desiderio di essere travolta e sconvolta da questa esperienza, ma sono pronta a lasciarmi andare ... cosa che per me è davvero sempre stata difficile... 

"Buon viaggio che sia un'andata o un ritorno che sia una vita o solo un giorno e siamo solo di passaggio, voglio godermi un po' la strada 
Amore mio comunque vada 
Buon viaggio!"

Nessun commento:

Posta un commento